Vendo tuta moto NUOVA,DELLA TSCHUL (FAMOSAMARCA TEDESCA), taglia 48, divisibile ,colore nero-grigio-verde ,
con protezioni ginocchia,gomiti,spalle e schiena, prodotta con pelle di prima qualit?.
VENDO CAUSA TAGLIA ERRATA (maledetta pancetta!!)
Io sono alto 1,75m e peso 73kg circa: la tuta sarebbe giusta ,sono io ke non sono abituato ad averla cosi aderente.
Tuta Moto due Pezzi in Pelle TSCHUL.
*Tuta in Pelle STILE CORSA.
*Confezionato al 100 percento con pelle Bovina dello spessore di 1,3 - 1,4 mm.
*Prodotto con Pelle Grassa.
*Taglio anatomico per favorire la naturale posizione di guida.
*Protettori CE staccabili si possono rimuovere (gomiti, spalle, fianchi, ginocchia e protettori per schiena).
*Saponette CE per ginocchia rimovibili e sostituibili tramite velcro.
*Chiusura lampo di raccordo tra pantalone e giacca, quindi la tuta pu? essere divisa in modo da indossare giacca o pantalone singolarmente.
*Maniche della giacca e fondo del pantalone a larghezza variabile tramite chiusure lampo.
*Inserti di tessuto elasticizzato nel retro del polpaccio e nell interno del braccio.
*Bordini catarifrangenti 3M Scotchlite .
*Cerniere Zip YKK.
*Prodotto molto durevole e di alta qualit?.
*Personalizzata con logo *TSCHUL*.
foto:
prezzo: 220? compresa s.s.
Io sono della prov. di TO, se della zona disponibile ad incontrarci di persona.
con protezioni ginocchia,gomiti,spalle e schiena, prodotta con pelle di prima qualit?.
VENDO CAUSA TAGLIA ERRATA (maledetta pancetta!!)
Io sono alto 1,75m e peso 73kg circa: la tuta sarebbe giusta ,sono io ke non sono abituato ad averla cosi aderente.
Tuta Moto due Pezzi in Pelle TSCHUL.
*Tuta in Pelle STILE CORSA.
*Confezionato al 100 percento con pelle Bovina dello spessore di 1,3 - 1,4 mm.
*Prodotto con Pelle Grassa.
*Taglio anatomico per favorire la naturale posizione di guida.
*Protettori CE staccabili si possono rimuovere (gomiti, spalle, fianchi, ginocchia e protettori per schiena).
*Saponette CE per ginocchia rimovibili e sostituibili tramite velcro.
*Chiusura lampo di raccordo tra pantalone e giacca, quindi la tuta pu? essere divisa in modo da indossare giacca o pantalone singolarmente.
*Maniche della giacca e fondo del pantalone a larghezza variabile tramite chiusure lampo.
*Inserti di tessuto elasticizzato nel retro del polpaccio e nell interno del braccio.
*Bordini catarifrangenti 3M Scotchlite .
*Cerniere Zip YKK.
*Prodotto molto durevole e di alta qualit?.
*Personalizzata con logo *TSCHUL*.
foto:
prezzo: 220? compresa s.s.
Io sono della prov. di TO, se della zona disponibile ad incontrarci di persona.
Comment